Affitto Casa Vacanze a Montesilvano, Via Leopardi 20

Via Leopardi 20 • Montesilvano (Pescara)
Affitto Vacanze
  • 55 mq
  • 4 posti letto
  • 1 bagno

Casa Vacanze in affitto da Privato a Montesilvano

CASA VACANZA a 150 metri dal mare
Bilocale con giardino, completamente ristrutturato a 150 metri dal mare, nel centro di Montesilvano spiaggia, affittasi Giugno -Luglio- Settembre
4 POSTI LETTO.
All'interno di una villetta, al piano terra, bilocale con bagno e mobili NUOVISSIMI, composto da:
- ingresso-tinello con divano letto e televisione;
-angolo cottura con lavastoviglie, frigo-congelatore ,forno, attrezzato con stoviglie, pentole e biancheria da cucina;
-camera da letto matrimoniale con letto contenitore e con la possibilità di aggiungere un letto singolo;
-bagno con doccia e lavatrice.
Inoltre in dotazione: aria condizionata zanzariere, phon, ferro da stiro con asse, stendino, ventilatore, tavolo con sedie in giardino. Non è inclusa la biancheria da letto e da bagno.
Spese incluse!
Spiaggia di sabbia dorata, con fondale sabbioso. Spiaggia libera e spiaggia con stabilimenti balneari attrezzati con palme e ombrelloni, pizzerie e ristoranti, animazione e giochi per bambini, serate con musica e balli a tema.
Nelle immediate vicinanze troverete tutto quanto vi occorre: supermercati, alimentari, tabaccheria, gelaterie, bar, ristoranti, farmacia, parco giochi, pista ciclabile, servizi pubblici.
Per confermare la prenotazione richiesta come anticipo metà della somma e, alla consegna delle chiavi, si richiede il saldo + 100 euro di deposito cauzionale. A fine soggiorno verrà restituito il deposito cauzionale.
Spese di pulizia finale 30 euro, se la casa non viene pulita.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
231306
Numero di registrazione (CIR/CIN)
CIN IT068024C2AT8DURV7
Contratto
Affitto
Tipologia
Casa
Tipo vacanza
Mare
Tema vacanza
Salute/Benessere
Superficie
55 mq
Posti letto
4
Camere da letto
1
Cucina
Angolo cottura
Bagni
1
Piano
Piano terra
Accesso disabili
Si
Si accettano animali
Si

CARATTERISTICHE

Giardino privato Camino Parcheggio comune

ACCESSORI

Lenzuola Asciugamani Stoviglie Lavastoviglie Lavatrice Frigorifero Congelatore Forno Televisione
Pulizie
€ 30 non incluse nel canone

EFFICIENZA ENERGETICA

Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
No

MAPPA

Marker
© OpenStreetMap contributors

CONTATTA L'INSERZIONISTA

GIULIANA
  • Aggiornato al 21 gen 2025
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili