Affitto Villa Vacanze a Capoliveri, Via Sant'Antonio 7

Via Sant'Antonio 7 • Capoliveri (Livorno)
Affitto Vacanze
  • 230 mq
  • 18 posti letto
  • 5 bagni

Villa Vacanze in affitto da Privato a Capoliveri

Villa Soledad appartamenti per vacanze in relax
Villa Soledad, di recente costruzione, sorge ai bordi dell'antico paese di Capoliveri, situata in una delle zone più suggestive della costa sud dell'isola d'Elba.

Circondata da ampi spazi verdi e da un giardino molto curato, il complesso è composto da appartamenti bilo e trilocali costruiti su due livelli, ogni unità abitativa dispone di ingresso indipendente e spazio esterno attrezzato.

L'assoluta tranquillità dell'ambiente circostante rendono questa struttura particolarmente adatta ad una clientela alla ricerca di una vacanza in pieno relax.

La villa è situata a 300 mt. dal centro storico di Capoliveri, raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata. Vicina a tutti i servizi, alla fermata bus navetta per spiagge. Nei dintorni, tra i 1,5 e 2 km. le più belle spiagge di Naregno, Capo perla, Calanova, Barabarca, Zuccale, Morcone, Pareti, Innamorata, Madonna delle Grazie, Lido di Capoliveri e Remaiolo.

A circa 8 km. si trova il paese di Porto Azzurro con possibilità di gite in barca organizzate per le isole minori dell'Arcipelago Toscano. L'esterno è attrezzato con barbecue, doccia esterna, mobili da giardino e parcheggio coperto.

Si accettano animali di piccola taglia.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
394812
Numero di registrazione (CIR/CIN)
049004LTN1382/IT049004C24V2IVJ
Contratto
Affitto
Tipologia
Villa
Tipo vacanza
Mare
Tema vacanza
Salute/Benessere
Superficie
230 mq
Posti letto
Più di 5
Camere da letto
Più di 5
Cucina
Abitabile
Bagni
5
Piano
Su più livelli
Accesso disabili
No
Si accettano animali
Si

CARATTERISTICHE

Giardino comune Ascensore Camino Sauna Idromassaggio Palestra Piscina Tennis Golf Parcheggio privato Parcheggio comune

ACCESSORI

Lenzuola Asciugamani Stoviglie Lavastoviglie Lavatrice Frigorifero Congelatore Forno Microonde Televisione Satellite Culla bambini Seggiolone bambini Cassetta sicurezza Barbecue Ombrelloni/Sdraio Biciclette

Annotazioni

Si accettano animali con un extra di € 40,00 da pagare in contanti all'arrivo. Sono escluse la biancheria da letto e da bagno o altrimenti da portare a cura del cliente. Se desidera noleggiamo lenzuola e asciugamani a € 20,00 a persona.

EFFICIENZA ENERGETICA

Riscaldamento
Centralizzato
Climatizzazione
No

MAPPA

Marker
© OpenStreetMap contributors

CONTATTA L'INSERZIONISTA

ANDREA
  • Annuncio del 08 mar 2025
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili